In ricordo di Mario Parrinello

31 Maggio 2024

Giornata dedicata al ricordo del collega Mario Parrinello

Cos'è

Alla scuola media Vincenzo Pipitone di Marsala si è svolta una cerimonia emozionante in onore di Mario Parrinello, stimato insegnante di scienze motorie, scomparso  il giorno di Natale dello scorso anno.Ecco il servizio video di Tp24 che cattura momenti toccanti dell’evento, offrendo interviste e testimonianze di colleghi e membri della comunità scolastica che hanno voluto ricordare il loro amato professore.La cerimonia, denominata “In ricordo di Mario”, ha avuto luogo il 31 maggio 2024 e ha visto la partecipazione di numerosi studenti e personale dell’istituto, tutti uniti nel commemorare un insegnante che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti. Mariella Parrinello, dirigente dell’istituto “Garibaldi – Pipitone”, ha espresso profondi sentimenti di stima e gratitudine per il contributo significativo di Parrinello alla vita scolastica, descrivendolo come “un uomo generoso e preparato”, la cui perdita ha profondamente colpito la comunità.

Tutta la comunità scolastica

Parteciperanno

Maria Parrinello

V. PIPITONE