Erasmus day

15 Ottobre 2024

L'ambasciatrice Erasmus, del nostro territorio, prof.ssa Giacalone Rossella incontra gli  alunni delle terze classi. Referente del progetto prof. Sarullo Simona

Cos'è

Gli #ErasmusDays sono una celebrazione internazionale di sei giorni del programma Erasmus+. Durante questi giorni, le persone di tutto il mondo sono invitate a riunirsi e organizzare o partecipare a eventi che celebrano i progetti e le opportunità proposti da Erasmus+. Per studenti, insegnanti, formatori, professionisti e, più in generale, tutti i cittadini, gli #ErasmusDays rappresentano un momento unico per promuovere la moltitudine di benefici che derivano dal programma. Nel 2024, l’ottava edizione degli #ErasmusDays si svolgerà dal 14 al 19 ottobre.

Alunni Classi terze

Parteciperanno

V. PIPITONE

VIA SARZANA N.34, 91025 MARSALA (TP)